Logo

Cir. Int. N. 124 - Aggiornamento graduatoria interna d’istituto per l’a.s. 2023/2024

Con la presente si invita tutto il personale docente e Ata in servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, titolare di sede, a comunicare, entro il 13/03/2023, eventuali variazioni per esigenze di famiglia, titoli generali ed eventuali esclusioni dalla graduatoria interna d’istituto, rispetto alla graduatoria interna predisposta per l’anno scolastico 2022/2023, utilizzando i modelli reperibili sul sito web dell’Istituto.
L’ufficio provvederà in automatico ad aggiornare gli anni di servizio e la continuità per tutti coloro che non dichiareranno nuovi titoli.
I docenti e il personale ATA che hanno conseguito la titolarità dal 1 settembre 2022 dovranno compilare la scheda e gli allegati per la formulazione della graduatoria d’istituto e per l’individuazione di eventuali soprannumerari.
Il personale prossimo alla pensione (a decorrere dall’a.s. 2023/2024) è esonerato dalla compilazione della scheda.
Sono invitati alla compilazione della scheda anche coloro che usufruiscono dei benefici della legge 104/92.
L’anno scolastico in corso non deve essere valutato né ai fini del punteggio del servizio di ruolo né della continuità e l’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 31/08/2022.
Il personale di ruolo in ingresso nel corrente anno scolastico sarà incluso in coda alla graduatoria e graduato in base al punteggio dei titoli e del servizio posseduti secondo quanto già descritto.
Le schede, distinte per personale docente ed ATA, reperibili sul sito Web dell’Istituto, debitamente compilate, dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate presso l’Ufficio del Personale.