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Circ. Int. 44 - Contributo alunni a.s. 2016/2017 Scuole dell'Infanzia e Primaria

I Docenti sono invitati ad informare le famiglie sulle modalità di versamento e di raccolta della quota prevista per l’assicurazione degli alunni.

Ai genitori rappresentanti di classe viene richiesta collaborazione, secondo le seguenti modalità alternative tra loro:

1. Il rappresentante di classe o di sezione raccoglierà tutte le quote e, a raccolta ultimata, si recherà presso la sede dell’Istituto Bancario BANCA CARIME, per versare tutta la somma in un’unica operazione.

2. Il rappresentante di classe o di sezione raccoglierà tutte le quote e, a raccolta ultimata, effettuerà un unico versamento con bollettino postale da ritirare in segreteria.

3. Il rappresentante di classe o di sezione ritirerà dalla segreteria i bollettini postali preimpostati e li distribuirà a quei genitori che vorranno effettuare il versamento in autonomia e curerà il ritiro delle attestazioni di pagamento.

La quota da versare, così come da delibera del Consiglio di Istituto del 25.10.2016, è di € 10,00, comprensiva di € 5,50 per quota assicurazione.
La restante quota di € 4,50 sarà vincolata alla realizzazione del Piano dell’Offerta Formativa delle Scuole Savio, Calcutta e Collodi.

Alla presente viene allegato il modello riassuntivo delle quote versate da ciascuna classe e sezione, da riconsegnare in direzione amministrativa con l’importo totale, entro il 7 dicembre 2016.
Si allega quadro sinottico massimali Polizza.

Si ringrazia per la collaborazione.