Logo

Circ. Int. n. 111 - Incontri Scuola-Famiglia – II quadrimestre

Si comunica il calendario degli incontri scuola-famiglia - previsti dal Piano delle attività approvato dal Collegio dei docenti del 1° settembre 2017:

SCUOLA PRIMARIA “S. D. SAVIO”
Giovedì 26 aprile, ore 16:00-19:00

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “R. L. MONTALCINI”
Giovedì 19 aprile, ore 16:00-19:00: docenti di: matematica e scienze, arte e immagine, educazione fisica, tecnologia

Venerdì 20 aprile, ore 16:00-19:00: docenti di: italiano, storia e geografia, religione, lingue straniere, strumento musicale, musica, sostegno.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI (scuola secondaria e primaria)
I genitori sono pregati di registrarsi per i colloqui tramite apposita funzione attivata nel REGISTRO ELETTRONICO.
Per la Scuola Secondaria, sarà possibile effettuare la prenotazione a partire dal 16 aprile e fino alle ore 13:00 del giorno del colloquio.
Per la Scuola Primaria, sarà possibile effettuare la prenotazione a partire dal 23 aprile e fino alle ore 13:00 del giorno del colloquio.
La segreteria provvederà a stampare ed affiggere sulle porte delle aule l’elenco con le prenotazioni.

Il Registro Elettronico consente la prenotazione per un massimo di 100 colloqui.
I genitori che non avranno la possibilità di iscriversi tramite Registro Elettronico avranno cura di aggiungere il proprio nome in coda all’elenco, secondo l’ordine numerico progressivo, direttamente nel pomeriggio.
Si precisa, tuttavia, onde evitare spiacevoli incomprensioni, che oltre le ore 19:00 i docenti non sono più tenuti alla presenza a scuola.
Il giorno dei colloqui, tutti i genitori avranno cura di rispettare l’ordine di prenotazione; resta inteso che tutti i genitori conservano la priorità di prenotazione anche nel caso in cui al momento del proprio turno siano impegnati presso un altro docente.
Si confida nella cortese collaborazione.

In coerenza con quanto collegialmente concordato relativamente al rapporto Scuola-Famiglia, tutti gli insegnanti incontreranno i Genitori dei loro alunni per colloqui individuali (da svolgersi nel rispetto della privacy).