- Categoria: Circolari interne 2019/2020
- Stampa
Circ. Int. N. 86 - Viaggio di Istruzione per la partecipazione al Concorso Musicale Zangariello di Città di Castello (6-9 maggio 2020)
In considerazione della minore permanenza degli alunni a Città di Castello per la partecipazione al Concorso Musicale Zangariello, che potrà comportare una lieve riduzione del costo inizialmente previsto e comunicato per l’intera uscita, e per venire incontro alle esigenze di alcune famiglie si comunica quanto segue:
- Al fine di confermare la propria adesione e consentire alla scuola di versare l’anticipo necessario per la prenotazione del viaggio, sarà necessario effettuare – tassativamente entro il 6 febbraio 2020 - il versamento di un acconto di euro 100,00. In mancanza di tale acconto, l’autorizzazione alla partecipazione già consegnata sarà ritenuta non valida.
- Entro il 29 febbraio 2020 dovrà essere versato un ulteriore acconto di euro 100,00. In mancanza di tale secondo acconto, l’autorizzazione alla partecipazione già consegnata sarà ritenuta non valida e l’acconto già versato non potrà essere restituito.
- Entro il mese di marzo verranno comunicati l’importo del saldo e i tempi per il versamento.