- Categoria: Circolari interne 2020/2021
- Stampa
Cir. Int. 82 – Attività didattiche dal 7 gennaio al 15 gennaio 2021
Come disposto dalla Ordinanza Regionale n. 1 del 5 gennaio 2021, le attività didattiche della Scuola Primaria e Secondaria di I grado si svolgeranno al 100% a distanza, in modalità digitale integrata (DDI), fino al 15 gennaio 2021.
Si svolgeranno in presenza, invece, le attività didattica della Scuola dell’Infanzia e quelle individuali dei corsi di strumento musicale, secondo gli orari già in vigore fino al 22 dicembre 2020.
Potranno, inoltre, frequentare le attività didattiche in presenza, in collegamento online con gli alunni della classe che sono in DDI, gli alunni con disabilità, gli alunni con bisogni educativi speciali e gli alunni le cui famiglie facciano espressa richiesta ala scuola (secondo il modulo allegato alla presente circolare).
Tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza della Ordinanza Regionale (fino al 15 gennaio 2021).
Il modello per richiedere la didattica in presenza andrà inviato entro le ore 8 del 7 gennaio 2021 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo nell'oggetto: nome alunno/a, classe, scuola (savio o montalcini), richiesta didattica in presenza.