- Categoria: Provvedimenti
Affidamento del servizio di cassa
Prot. n. 2516/B15
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
VISTO il bando di gara per la stipula di convenzione per l’affidamento del servizio di cassa della durata di 36 mesi prot. 2414 B/15/b del 23 novembre 2015.
RITENUTO di aver inoltrato lettera di invito ai seguenti operatori economici:
1. Banca Carime SpA
2. Banco di Napoli SpA
3. Banca Popolare di Bari SCpA
4. Unicredit SpA
5. Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve Scrl
RITENUTO di aver individuato come criterio di aggiudicazione quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs 163/2006;
RITENUTO pertanto, necessario per l’espletamento della procedura in questione l’individuazione di una Commissione giudicatrice composta di soggetti dotati di adeguata professionalità;
VISTA la Delibera n. 8 del Consiglio di Istituto del 4 dicembre 2015, con cui sono state individuate la sig. Concetta Pravatà e la prof.ssa Felicia Civarelli quali componenti della Commissione Giudicatrice
DISPONE
Art.1
La Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute, per la procedura in premessa è così costituita.
(Francesca De Ruggieri – dirigente scolastica) (con funzione di Presidente);
(Concetta Pravatà – componente del consiglio di istituto) (con funzione di componente della Commissione giudicatrice);
(Felicia Civarelli – componente del consiglio di istituto) (con funzione di componente della Commissione giudicatrice);
Ai lavori della commissione parteciperà, esclusivamente in qualità di segretaria verbalizzatrice, la DSGA Maria Abbatecola.
Art.2
I lavori della Commissione giudicatrice saranno svolti con i criteri di ponderazione e i relativi punteggi indicati nella lettera di invito.
Tutte le attività della Commissione giudicatrice saranno verbalizzate e si concluderanno con l’indicazione degli operatori economici classificato al primo e secondo posto in graduatoria, con l’indicazione dei relativi punteggi complessivi.
Art.3
I lavori della Commissione dovranno concludersi entro e non oltre il giorno 11 dicembre 2015, come da Lettera di invito.
Ai componenti della Commissione, per le attività svolte in orario non coincidente con quello lavorativo, non spetterà alcun compenso.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
FRANCESCA DE RUGGIERI