- Categoria: Circolari interne 2021/2022
- Stampa
Circ. Int. N. 231 - 5 casi positivi. Sezione C– Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”
E’ stato segnalato in data odierna un quinto caso di positività nella sezione C della Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”, accertato entro 5 giorni dalla segnalazione del quarto caso.
Come disposto da Decreto Legge n. 5 del 4 febbraio 2022 le lezioni della sezione C sono sospese, per tutti, fino al 31 marzo 2022.
Dal 1° aprile, per effetto del Decreto Legge 24 del 24 marzo 2022, le lezioni potranno riprendere regolarmente in presenza. Il personale avrà l’obbligo di indossare la mascherina FFP2 fino al 7 aprile 2022 (10 giorni dal contatto con l’ultimo positivo).
Si informano inoltre i genitori che, come previsto dal summenzionato Decreto Legge e dalla nota della Regione Puglia del 7 febbraio 2022, questa scuola ha provveduto ad inviare al Dipartimento di Prevenzione segnalazione dei casi confermati per eventuali adempimenti di competenza sanitaria, che verranno tempestivamente comunicati.
I soggetti positivi potranno essere riammessi a scuola previa esibizione dell’esito del tampone di controllo negativo, antigenico o molecolare. Non è necessario il certificato medico.