Logo

Circ. Int. N. 243 - Prove INVALSI a.s. 2021/2022. Organizzazione delle prove CBT - VARIAZIONE

Al fine di consentire alle alunne e agli alunni di recuperare le prove INVALSI non svolte, le prove della 3^D si svolgeranno come segue:
- la classe sarà suddivisa in 2 gruppi e svolgerà le prove nei giorni 20, 21 e 22 aprile;
- gli alunni assenti il giorno della prova, ma che rientreranno entro la metà di maggio, sosterranno la prova in un altro giorno che verrà definito in seguito;
- il primo gruppo svolgerà la prova in un intervallo che va dalle 8:15 alle 10:15; il secondo gruppo svolgerà la prova in un intervallo che va dalle 11:15 alle 13:15. Ogni prova durerà 90 minuti.

Per ragioni di sicurezza, ogni alunno dovrà essere dotato di propria cuffia con connessione mini-jack (non Bluetooth, USB, ecc.) per lo svolgimento della prova di Inglese – Listening.
Sempre per ragioni di sicurezza, ogni gruppo si recherà a scuola per lo svolgimento delle prove INVALSI e al termine delle prove rientrerà a casa, secondo il calendario in allegato.

I docenti in servizio nelle classi impegnate con le prove INVALSI sono tenuti comunque alla presenza a scuola per sostituire i colleghi somministratori e per altre eventuali necessità organizzative.

Attachments:
Download this file (calendario_Invalsi_3D.pdf)calendario_Invalsi_3D.pdf44 kB